Proponiamo in vendita a Oleggio, in frazione Loreto, casa indipendente con giardino.
L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è così composto:
- Piano terra: Ingresso nella cucina abitabile, soggiorno, sala da pranzo, camera matrimoniale, bagno e lavanderia.
Dalla cucina, tramite disimpegno, si accede a un’ulteriore camera singola e ad un secondo bagno.
- Piano primo, suddiviso in due zone:
Zona 1, accessibile internamente dalla sala da pranzo: camera matrimoniale con balcone che affaccia sulla sala da pranzo, ed un bagno.
Zona 2, accessibile tramite scala esterna: attualmente privo di impianti e da finire secondo le proprie esigenze per un totale di circa 72 mq.
- Piano secondo: due locali sottotetto, accessibili internamente dalla seconda zona del primo piano ed anch'esso da completare di circa 40 mq.
Completano la proprietà un box doppio con ripostiglio e un terreno di circa 2.000 mq.
L’immobile è dotato di caldaia a condensazione, nell'apposito locale caldaia esterno, e pannello solare per la produzione di acqua calda.
A circa 2–3 km dall’abitazione si trovano tutti i servizi principali di Oleggio: supermercati, farmacie, scuole di ogni ordine e la stazione ferroviaria, tutti raggiungibili in 5–6 minuti in auto oppure in 25–35 minuti a piedi.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Siamo a disposizione per una consulenza personalizzata e per accompagnarti in ogni fase della compravendita.
Scopri chi siamo e segui il nostro lavoro sui social:
Instagram e Facebook → @untettopertutti